Diventare una seduttrice Mistress

Approfondisci

Vi siate mai chiesta come fanno alcune donne a conquistare un uomo al primo appuntamento? Beh, si stratta di avere abilità nel sedure e qualunque donna può diventare seduttrice. Ce da dire che ogni donna ha un carattere proprio e con esso un proprio modo di approcciarsi con il sesso maschile, in alcuni casi anche madre natura ci metto lo zampino regalando ad alcune donne una certa dose di bellezze e savoir-fair.

Ma sappiate care donne che la bellezza non è tutto anzi, il segreto per conquistare un uomo è avere fascino nella capacità di saper attrarre e sedurre. Ecco perché oggi in questo articolo vi voglio svelare le 5 mosse per conquistare e ammaliare un uomo al primo colpo.

Diventare una seduttrice…. La sicurezza innanzitutto

la prima arma per diventare una donna seduttrice è essere sicura di sé con la consapevolezza di sapere chi siete e cosa volete e come ottenerlo è fondamentale per conquistare un uomo che vi piace. Ovviamente non vi sto consigliando di straformarvi una donna Mistress dominatrice, di essere affidabile, socievole e gentile nello stesso tempo. Se tenterete a comportarvi in modo imbarazzato diventando timide, questo vostro modo di fare non vi aiuterà anzi, tenterà ad allontanare l’uomo. Piuttosto provate a sviluppare il carisma in modo che l’uomo che vi piace cadrà hai vostri piedi.

Valorizza i tuoi punti forti

Prima vi ho accennato di sviluppare il carisma, ma cose fare per diventare una seduttrice? Semplice, valorizzando i vostri punti forti mettendoli all’attenzione dell’uomo che vi piace. Avete un corpo sexy con un seno abbonante come quello di una splendida Escort? Bene mettetelo in mostra magari con un vestito attillato ed elegante, movendovi anche con una leggera malizia. Oltre ad essere sensuali siete anche brillanti e intelligenti è un punto in più a vostro favore ricordate care donne “Una testa che funzione seduce più di mille reggicalze”.

Usare un tono do voce caldo e sensuale

La maggior parte degli uomini amano essere rassicurati dalla donna, e questa regola vale anche durante il corteggiamento e la seduzione ed è per questo che un’arma potente di conquista è la voce. Tenere un tono basso, dolce e sensuale è indispensabile per diventare una seduttrice di successo.

Empatia… sintonizzarsi sui desideri maschili

Nel gioco della seduzione vince la donna che è in grado di mettersi nei panni dell’uomo con cui a che fare sintonizzandosi sull’emozioni provate da lui. Ed è per questo che chi vuole diventare una seduttrice infallibile deve puntare sull’empatia, saper ascoltare l’uomo a magari dandogli ciò che cerca.

Il segreto vincente di una seduttrice abile è proprio non dare la caccia all’uomo nel senso non assillatelo con continui inviti e non soffocatelo con migliaia di messaggi, ricordate che l’uomo è cacciatore per natura a volte occorre anche ignorarlo e sarà lui a ricercarvi.