Cartella selezionata

"ECCO IL PIANO PER LA PROMOZIONE INTEGRATA DEL TERRITORIO"

Marca Ombrello

 

PISTOIA FUTURA PRESENTA IL PIANO DI MARKETING TERRITORIALE E LA MARCA OMBRELLO PER PROMUOVERE L’ECONOMIA ED IL TERRITORIO PISTOIESE

 


Dopo un lungo lavoro di studio e di concertazione con tutti gli Attori del territorio, Pistoia Futura ha presentato questa mattina agli Organi di Stampa il Piano di Marketing Territoriale e la Marca Ombrello "PISTOIA ORIGINAL TUSCAN" - che ne costituisce uno degli strumenti attuativi - per promuovere le produzioni locali, il turismo e l'attrazione degli investimenti.

Leggi (formato PDF - dimensione 43 Kb) il comunicato stampa

Il Gruppo di Lavoro in conferenza stampa (da sx a dx: Massimo Pomilio e Assunta Altieri della Pomilio Blumm, l'Agenzia di Comunicazione che ha realizzato la Marca Ombrello; Federico Lomys, Project Manager per il Marketing Territoriale; Veronica Elena Bocci, Coordinatrice di Pistoia Futura; Patrizio Zini, Direttore Confartigianato Pistoia; Carlo Stilli, Direttore Assindustria Pistoia; Federica Fratoni, Presidente della Provincia di Pistoia e di Pistoia Futura; Stefano Morandi, Presidente della CCIAA di Pistoia e Vicepresidente del Comitato Esecutivo di Pistoia Futura; Giovanna Cagnetta, Responsabile Sviluppo Economico Comune di Quarrata; Barbara Lucchesi, CNA Pistoia e già Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Pistoia; Paolo Magnanensi, Assessore Provinciale allo Sviluppo Economico e Presidente del Comitato Esecutivo di Pistoia Futura)
_


 

Data di redazione: 22/11/2012

 

Aree tematiche correlate:

Settore: Agroalimentare, Settore: Energie sostenibili , Settore: Meccanica ferrotranviaria, Settore: Moda e arredo casa, Settore: Turismo, Settore: Vivaismo, Tematica: Imprenditorialità, innovazione e competitività delle imprese, Tematica: Marketing territoriale e competitività locale